Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta

Mani a terra! Corso di mini orti biologici sul balcone

Per chi è stufo delle solite begonie o gerani sul balcone, per chi vuole sapere cosa mangia e non vuol pagare oro due peperoni che sembrano di plastica, arriva il nuovo corso sull’orticoltura urbana biologica di Legambiente!

Crediamo che i grandi cambiamenti nascano proprio dai piccoli sforzi e dalle buone abitudini di ognuno e, perché no, anche dai nostri balconi!

Il nostro socio ed esperto Davide Brachetto vi aspetta per un ciclo di 4 appuntamenti per mettervi mani a terra, partendo dalle basi, per arrivare ad avere un orto biologico con i fiocchi.

Il corso si terrà per quattro mercoledì consecutivi a partire da mercoledì 10 giugno, dalle 18:30 alle 20:00 nella nostra sede di via Maria Ausiliatrice 45 a Torino. Contributo richiesto di 30€ + tessera obbligatoria a Legambiente.

Iscrizioni entro il 7 giugno:
elisabetta.dimarco@legambientepiemonte.it – 011 2215851

Orti corso

Condividi Post:

cosa facciamo

Campi Volontariato

Comunicati Stampa

Iscriviti alla newsletter di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta.

“La natura ha bisogno del coraggio di chi vuole difenderla. Dona ora per darci la forza di proteggere il pianeta e contrastare la crisi climatica”

 

Se preferisci donare con bonifico ecco le coordinate: 

C/C bancario intestato a Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta, c/o BANCA POPOLARE ETICA, FILIALE DI TORINO, VIA SALUZZO 29, 10125 TORINO  

Causale: Donazione 

IBAN: IT 26 S 05018 01000 000011145752 

articoli correlati