Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta

L’autunno in vaso – Corso di giardinaggio…senza giardino!

Non avete un grande giardino ma un piccolo balcone e un grande amore per le piante? Un po’ di terra, qualche vaso, pochi attrezzi, tanta cura e divertimento sono gli ingredienti di questo corso, che in 4 lezioni pratiche e teoriche, riuscirà a tingere di verde anche i pollici più ostinati!

Grazie al nostro socio ed esperto Davide Brachetto impareremo a potare le piante nel modo corretto, a concimare il terreno per farle crescere rigogliose, a moltiplicarle, a proteggerle e prepararle per affrontare l’inverno. Tutto questo con metodi naturali, senza ricorrere a prodotti chimici di sintesi.

Il corso si terrà per 3 martedì consecutivi, a partire dal 20 ottobre, dalle 18:30 alle 20:00 nella nostra sede di via Maria Ausiliatrice 45 a Torino. Un’ulteriore lezione si terrà all’aperto, nella Cascina Govean di Alpignano, un sabato che verrà concordato insieme durante il corso.

Contributo richiesto 30€ + tessera obbligatoria a Legambiente. La preiscrizione è obbligatoria in quanto il corso non partirà se non raggiungerà un minimo di 8 iscritti e andrà effettuata entro il 18 ottobre, inviando una mail a:

elisabetta.dimarco@legambientepiemonte.it
oppure telefonando allo 011 2215851

Condividi Post:

cosa facciamo

Campi Volontariato

Comunicati Stampa

Iscriviti alla newsletter di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta.

“La natura ha bisogno del coraggio di chi vuole difenderla. Dona ora per darci la forza di proteggere il pianeta e contrastare la crisi climatica”

 

Se preferisci donare con bonifico ecco le coordinate: 

C/C bancario intestato a Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta, c/o BANCA POPOLARE ETICA, FILIALE DI TORINO, VIA SALUZZO 29, 10125 TORINO  

Causale: Donazione 

IBAN: IT 26 S 05018 01000 000011145752 

articoli correlati